Guendouzi

Guendouzi: il francese col cuore laziale

by Lara De Angelis
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matteo Guendouzi

Guendouzi è entrato nello spirito Lazio ed è entrato nel cuore dei tifosi

Lazio – Pochi giorni fa, Matteo Guendouzi ha rilasciato una interessante intervista al quotidiano Il Messaggero spaziando un po’ su tutta la sua carriera e come ha iniziato a giocare a calcio.

Dalle parole del forte centrocampista francese viene fuori un ritratto che sembra incarnare a pieno lo spirito biancoceleste.

Un guerriero dalla folta chioma che vuole vincere contro chiunque. Uno tosto Matteo, combattivo e determinato a migliorarsi per aiutare la Lazio a vincere.

Mister Sarri lo ha voluto fortemente e lui, nonostante le richieste anche dalla Premiere League, ha sposato il progetto del tecnico toscano che adotta un modulo votato all’attacco che esalta le doti dei centrocampisti.

Guendouzi è entrato nel cuore dei tifosi e questo calore lo sente in modo particolare. Lavora sodo per assimilare gli schemi e parla molto con i compagni e vuole regalare gioie ad un popolo speciale con cui sta legando sempre di più.

Il calcio moderno, sempre più povero di “bandiere”, ha bisogno di trovare personaggi nuovi che siano totalmente amalgamati con l’ambiente: Matteo sembra stia trovando la giusta integrazione con la Lazialitá, quella che solo un popolo fiero e orgoglioso come quello biancoceleste sa vivere.

Benvenuto tra noi Guendouzi. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich