Il centrocampista biancoceleste: “Cresciuti dopo il derby, ma ora serve uno scatto mentale. La mia storia con la Lazio? Orgoglio puro”
GENOA – LAZIO – DANILO CATALDI. A pochi istanti dal fischio d’inizio di Genoa-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Danilo Cataldi, lanciando un messaggio chiaro ai compagni e ai tifosi: “Servirà tutto. Dovremo mettere in campo una Lazio con l’anima, che ha voglia di prendersi i punti. Il Genoa è una squadra intensa, tosta, servirà una grande prestazione da parte nostra”.
Il centrocampista biancoceleste ha poi fatto un bilancio sul momento della squadra, ancora scossa dalla sconfitta nel derby, ma con segnali incoraggianti: “Non dobbiamo perdere la bussola. C’è stata una crescita, anche nella prestazione contro la Roma. Certo, perdere un derby a Roma pesa, e spesso viene dimenticato tutto il resto. Ma noi siamo cresciuti e adesso dobbiamo fare un passo in più: come squadra, come atteggiamento. Ce lo siamo detti in settimana: serve qualcosa in più”.
Cataldi ha anche raggiunto un traguardo importante con la maglia biancoceleste: “250 partite con la Lazio? Sono tante, e ne sono orgoglioso. La mia storia con questo club è particolare, ma proprio per questo è ancora più bella. Ci siamo lasciati, ritrovati, e ora siamo di nuovo insieme. Speriamo di non lasciarci più. Per me la Lazio e la squadra vengono sempre al primo posto”.