Genoa-Lazio, ecco chi sarà l’arbitro del match
Arbitro – Venerdì 19 aprile alle ore 18:30, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si affronteranno per la 33^ giornata di Serie A Tim, il Genoa e la Lazio.
Partita fondamentale per Tudor e i suoi ragazzi, che dopo la vittoria contro la Salernitana di una settimana fa, vorranno vincere per dare continuità di risultati e continuare la rincorsa ad un posto europeo. Tre punti sarebbe un buon viatico per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia che si giocherà martedì 23 aprile alle 21:00 allo stadio Olimpico. Dalla parte opposta i ragazzi di Gilardino, con vittoria metterebbero un punto esclamativo alla loro bellissima stagione, salvandosi virtualmente con cinque gare d’anticipo.
Nella giornata odierna è stata resa nota la designazione arbitrale, a dirigere la gara sarà il signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Scarpa: Marinelli sarà il IV ufficiale. Abisso e La Penna sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Genoa-Lazio, i precedenti dell’arbitro con le due squadre
Sarà il secondo incrocio per Feliciani con i biancocelesti. Dopo la vittoria casalinga sul Frosinone del dicembre scorso. Sono quattro invece i precedenti con il grifone rossoblu: il bilancio è di un pareggio e due sconfitte.