Frosinone-Lazio, il “Taty”Castellanos ai microfoni di Sky
Al termine della gara Frosinone-Lazio, giocata oggi è vinta dalla squadra biancoceleste per tre reti a due, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Valentin “Taty” Castellanos.
L’attaccante argentino è stato il vero mattatore della serata, con due gol, tanta garra e giocate che hanno fatto respirare la squadra nei momenti cruciali della partita. Entrato nel corso della ripresa al posto del capitano Ciro Immobile, appena siglato il gol del due a uno è andato proprio dal numero 17 per dedicargli il gol. A dimostrazione del fatto che il gruppo è unito e rema tutto dalla stessa parte. Con la doppietta odierno il numero 19 della prima squadra della Capitale, è arrivato a quattro reti nella classifica dei marcatori della Serie A.
Frosinone-Lazio, Castellanos: “Questa vittoria è per tutti i tifosi, per la gente, per la nostra squadra”
“Questa vittoria è per tutti i tifosi, per la gente, per la nostra squadra. Sono felice. Pensiamo anche al prossimo allenatore che sarà importante per noi. La cosa migliore era vincere per noi come squadra. Mi aspetto di giocare un po’ di più, ma la cosa fondamentale è per il gruppo”.