Formello,allenamento mattutino: ai box solo Cataldi e Marcos Antonio

Sarri e Immobile prendono la parola prima dell'allenamento:" si festeggia alla fine"

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Formello allenamento Lazio, Sarri e Immobile prendono la parola prima della seduta: “si festeggia solo alla fine della partita “.

“Obiettivo secondo posto”.

Allenamento mattutino al centro sportivo di Formello per la Lazio di Maurizio Sarri. 

Siparietto fuori programma prima dell’inizio della seduta, dove hanno preso la parola sia mister Sarri che il capitano Ciro Immobile.

Entrambi hanno invitato i componenti del resto della squadra a rimanere concentrati e di festeggiare l’ingresso in Champions League solo al termine della partita  con la Cremonese.

E ancora, di centrare un altro obiettivo, quello del secondo posto in classifica.

Poi la squadra si è  divisa, con Martuscello che ha lavorato con centrocampisti e  attaccanti e Sarri con i difensori.

Lavoro in palestra per i due registi infortunati, Cataldi e Marcos Antonio, per loro si vedrà nei prossimi giorni, se hanno qualche probabilità di strappare una convocazione.

Di seguito il comunicato della società che ha diffuso sui propri canali ufficiali, con il report dell’allenamento odierno.

COMUNICATO– «Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale che quest’oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Dopo una prima fase di riscaldamento atletico, il gruppo biancoceleste è stato diviso per reparti: esercitazioni tattiche per la difesa, mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno svolto un lavoro dedicato alla forza esplosiva seguito da alcune conclusioni verso la porta. L’allenamento, infine, si è concluso con una partitella a campo ridotto decisa da Mattia Zaccagni»

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich