Formello, assenti in tre. La notizia più bella è quella di Guendouzi di nuovo papà
Formello – Tre assenti nella seduta di allenamento odierna con una lieta notizia in casa biancoceleste per la nascita della secondogenita figlia di Mattéo Guendouzi.
Oggi infatti è nata Miyana e la gioia per il calciatore francese è stata indescrivibile. Mamma Maelle ha dato alla luce una bella bimba e portato gioia anche in casa Lazio che, in una nota sul suo sito ufficiale, ha fatto gli auguri alla famiglia Guendouzi.
Nonostante il lieto evento, la Lazio agli ordini di Igor Tudor, si è allenata anche oggi in vista della insidiosa trasferta a Milano contro i neo campioni d’Italia dell’Inter.
Come dicevamo all’inizio, tre sono gli assenti a Formello. A parte Guendouzi per la nascita della figlia, gli altri due sono Gila, che però è in fase di recupero e presto sarà di nuovo a disposizione del tecnico di Spalato, e il terzo portiere Sepe, che invece manca già da un po’ di tempo.
Domani la Lazio tornerà ad allenarsi per proseguire il lavoro che la avvicina a domenica prossima con il sicuro rientro del neo papà Guendouzi e la speranza di rivedere Gila in gruppo, vista anche l’assenza per squalifica di Alessio Romagnoli. Lo spagnolo sarebbe una pedina importante da recuperare per queste due ultime gare che potrebbero portare un piazzamento importante nelle prossime coppe europee.