Formello | Genoa-Lazio, Immobile recupera ma non parte con la squadra
A Formello oggi si è svolta la rifinitura per il match di domani, venerdì 19 aprile alle ore 18.30, Genoa-Lazio.
Per la trequarti Tudor ha scelto gli stessi che hanno giocato contro la Salernitana, Felipe Anderson e Luis Alberto saranno in campo dal primo minuto, nonostante gli avvenimenti e le polemiche dell’ultima settimana. Ovviamente la formazione sarà condizionata dalle assenze degli indisponibili, Provedel, Guendouzi e Zaccagni. Anche Immobile non sarà tra i convocati contro il club di Gilardino, nonostante l’infortunio sia rientrato, Castellanos quindi partirà titolare.
Formello | Genoa-Lazio, in campo gli stessi undici della Salernitana: la probabile formazione
Non solo la trequarti, ma anche tutto il resto della formazione biancoceleste sarà identico a quella in campo nel precedente match contro la Salernitana.
Marusic è stato recuperato, quindi lo troveremo in campo sulla fascia destra con Lazzari su quella sinistra. Al centro Kamada e Vecino, mentre in difesa troveremo di nuovo il trio Gila–Patric–Casale. Romagnoli sarà convocato ma, non essendo ancora al meglio, partirà dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Romagnoli, Cataldi, Coulibaly, Pellegrini, Di Tommaso, Pedro, Rovella, Gonzalez. All.: Tudor.