non fanno sconti

Football Americano, New York Giants: un laziale approda nella NFL

Thomas Baldonado arriva negli USA.

by Lazio Live TV
0 comment

Un laziale approda nella NFL e veste la maglia dei New York Giants.

Un giovane atleta Laziale, del Football Americano, approda nei professionisti della NFL e vestirà, nel prossimo campionato, la maglia dei New York Giants. Il biancoceleste Thomas Baldonado, qualche anno fa era un liceale romano in cerca di uno sport agonistico divertente da praticare e, pochi anni dopo, indosserà la maglia numero 45 dei Giants.
In un match di pre-season, senza implicazioni di classifica, negli scorsi giorni Thomas ha giocato contro i Lions con grande intensità agonistica.
Habba (questo il soprannome) è entrato nel terzo quarto, nel ruolo di edge, ed ha subito dimostrato di essere adeguato al livello. Ha lottato bene sulle corse, specialmente in occasione delle giocate a ridosso della propria goal line. Quando richiesto dallo schema, ha “droppato” in zona con competenza. Ma, soprattutto, quando ha avuto occasione di andare sul quarterback, non se l’è fatto scappare, collezionando due sack, uno dei quali annullato per un fallo dubbio.
Certamente l’avversario era ostico, la squadra di proprietà della famiglia Ford è, in questo momento, uno dei roster più talentuosi di tutta la lega. Baldonado tuttavia si è fatto notare, anche con l’inchino alla Justin Tuck, dopo i sack.
Siamo solo all’inizio della stagione e fra 7 giorni le squadre dovranno ridurre i propri organici di un terzo, ma il biancoceleste è sulla buona strada e noi di sicuro lo continueremo a sostenere e seguire con entusiasmo.
Let’s Fly!

(Fonte: www.laziofootball.com)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f  97966570588 – “Una firma salva una vita” – 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich