aspettative e speranze

Floriani Mussolini, Lazio primavera: il terzino commenta la gara

by Valentino Valentino
0 comment

Floriani Mussolini commenta la gara della Lazio primavera e  intravede la promozione.

Floriani Mussolini, terzino sette polmoni della Lazio Primavera, commenta la gara dei biancocelesti con lo Spezia e mette in risalto la stagione dell’under 19. Dopo l’importante vittoria sui liguri, rilascia la seguente dichiarazione a LSR: ” siamo contenti per la vittoria, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Purtroppo nel finale sono stati estratti alcuni cartellini e purtroppo sono stato espulso. Mi dispiace non poter dare una mano alla squadra nella prossima gara. Sapevamo che sarebbe stata dura; nella ripresa abbiamo difeso bene il doppio vantaggio. Sono felice anche per il mio assist a Gonzalez”. 

Sul futuro della squadra giovanile, il terzino ha le idee chiare: “la Lazio non può permettersi di stare in Primavera 2. Rispetto allo scorso anno siamo più umili, abbiamo fatto un salto di qualità sotto questo aspetto. Partite come queste non le vinci se non rimani concentrato per 90′. Ogni partita è diversa dalle altre, dipende anche dal valore degli avversari”.

La promozione é ad un passo. Manca un punto per toccare il cielo della massima serie. Avanti Lazio!

(Fonte: Lazio Style Radio / www.sslazio.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo 5 x 1000 a Word Save World – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich