Fiorentina-Lazio, assenza dell’ultima ora per un difensore viola
Fiorentina-Lazio, assenza Viola dell’ultima ora – A poche ore dall’attesa partita di Firenze tra la Fiorentina e la Lazio, giunge una defezione nella rosa dei difensori della squadra di casa.
E’ un titolare che non sarà disponibile, neanche in panchina per mister Palladino, oggi alle prese con un importante incontro, visto che ancora la “Viola” quest’anno non ha ingranato la marcia giusta.
L’ASSENZA DI PONGRACIC
Nulla di grave per il difensore centrale fiorentino ma sicuramente non sarà rischiato per la partita di oggi con i biancocelesti.
Questa la nota informativa della ACF Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Marin Pongracic non è stato convocato per la partita di domani a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.”
Pagato 15 milioni di Euro proprio questa estate, proveniente da Lecce, il difensore centrale infortunato è uno degli investimenti più onerosi del club e la sua assenza è quindi da considerarsi importante.
Pertanto, sulla linea dei 3 difensori di mister Palladino, sarà Ranieri a prendere il suo posto, al fianco di Biraghi e Martinez Quarta. (fonte laziopress.it)
A Firenze non ci si capacita di questo avvio titubante della squadra viola, che era attesa al definitivo salto di qualità dopo le scialbe stagioni precedenti, almeno in campionato. La partita di oggi è attesa come un importante riscontro della situazione tecnica della squadra, che potrebbe avere il suo epilogo negativo, nel prossimo scontro a Empoli, in caso del persistere di risultati insoddisfacenti.