Europa League: Re Ciro illumina in Europa
Europa League – Come il miglior vino, Ciro Immobile migliora invecchiando e nonostante sia cambiata l’etichetta cucita sul petto, non smette di stupire e soprattutto segnare.
Nel match di ritorno di Europa League tra Besiktas e Lugano, le aquile di Istanbul hanno chiuso velocemente la pratica qualificazione, nonostante il 3-3 dell’andata.
Il 5-1 rifilato al club svizzero ha messo in mostra tutta la pericolosità offensiva dei turchi esaltando le doti balistiche di Ciro Immobile, rinato dopo il finale di stagione turbolento vissuto all’ombra del Colosseo.
Europa League: terza doppietta in 5 gare per Immobile
Contro il Lugano Immobile ha impiegato 7 minuti per aprire le danze, replicando al 71′ con il gol del 4-1 che ha spento le speranze degli ospiti. I numeri per l’ex capitano biancoceleste sono già da record, con 6 reti e ben tre doppiette in 5 partite.
I tifosi della Lazio rimpiangono Re Ciro che in Turchia sta vivendo una nuova giovinezza, sentendosi di nuovo idolo della folla. A 34 anni suonati l’attaccante partenopeo non vuole smettere di stupire e chissà che la qualificazione alla nuova edizione di Europa League non porti il numero 17 ad incontrare il recente passato, e magari togliersi qualche sassolino dai scarpini.