Montesano esulta sui social: “Avevo Ragione su Noslin, non era una xxzzata e lancia la sua nuova profezia: “Ora tocca a Tavares”
L’entusiasmo per la vittoria della Lazio contro il Parma non si è placato neanche il giorno successivo, e tra i tifosi più celebri che hanno voluto manifestare la loro gioia sui social network c’è l’attore Enrico Montesano. Noto sostenitore biancoceleste, Montesano ha voluto celebrare la prestazione complessiva della squadra, ma soprattutto si è concentrato sulla figura di Noslin, autore del gol decisivo che ha regalato tre punti fondamentali.
Montesano ha esordito con un tono di orgoglio, ricordando di aver sempre creduto nel giocatore: “Adesso è brutto iniziare dicendo che vi avevo detto su Noslin, c’ho azzeccato, ma non era una xxzzata. Noslin ci ha portato alla vittoria storica, merito di tutta la squadra, dell’allenatore, del gruppo, però lo avete capito che Noslin è forte!”
L’attore biancoceleste ha anche lanciato una frecciatina a chi aveva dubbi o critiche sul centravanti, invitando a valutare la sua performance nel “campo largo” e non solo negli “spazi ristretti”. Ha sottolineato come la sua presenza al centro dell’attacco, causa squalifiche, abbia fatto la differenza.
Montesano: “La nuova Bomba ora tocca a Tavares”
Montesano ha lanciato il suo nuovo pronostico in vista dei prossimi impegni, in un momento in cui l’allenatore è chiamato a scelte difficili a causa delle assenze, come la squalifica di Zaccagni: “Adesso, complici le squalifiche, secondo passaggio di coraggio e follia: metterei Tavares in attacco al posto dello squalificato Zaccagni, espulso. Mi voglio rovinare, l’ho detto, l’ho sparata, le mie bombe. Grande vittoria storica!”
Un’affermazione che suona come una provocazione e un incoraggiamento, tipica del tifo appassionato dell’attore. Ha concluso il suo sfogo social con un caloroso saluto ai tifosi: “Ve saluto aquilotti, in alto Flaminia! Forza cuore biancazzurro!”


