Marco Di Vaio

Marco Di Vaio riconosciuto “Manager dell’Anno”: emozione e ritorno alle radici Laziali

by Lara De Angelis
0 comments Foto da Profilo X @BOLOGNAfc1909

Di Vaio, l’ex attaccante biancoceleste ricorda con affetto l’inizio della sua carriera alla Lazio

In occasione della cerimonia di premiazione intitolata a Manlio Scopigno e Felice Pulici, Marco Di Vaio è stato insignito del prestigioso riconoscimento come “Manager dell’anno“. Il dirigente non ha nascosto la profonda emozione nel rievocare il suo legame con la Lazio. “Felice Pulici mi ha scelto quando avevo appena dieci anni,” ha raccontato Di Vaio, “è grazie a lui se ho potuto iniziare questo percorso. Per me è stato un autentico privilegio.”

L’ex attaccante ha poi posto l’accento sull’importanza cruciale della visione a lungo termine nella strategia di un club.La vera forza di una società risiede nell’avere un progetto ben definito. Adattarsi con successo alle diverse culture e alle costanti evoluzioni del calcio, come richiesto oggi, non è semplice, ma è un elemento fondamentale.”

Di Vaio ha riservato parole di elogio per l’approccio e la determinazione del club biancoceleste: “La forza della società sta proprio nella capacità di costruire un progetto limpido, sapendo al contempo modulare schemi e mentalità.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment