Derby, Mourinho in conferenza: “L’Arbitro ha avuto paura, su Immobile..”

Mourinho critica l'arbitro Massa

by Pasquale Moretti
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Jose’ Mourinho

Derby, Mourinho in conferenza: “L’Arbitro ha avuto paura, su Immobile..”

Il derby è finito in pareggio ma non senza polemiche. A tal proposito, Mourinho è un maestro, e non ha perso l’occasione per criticare l’arbitro, a suo dire reo di poca personalità:

“Non è il risultato che volevamo ma il modo di stare in campo, il controllo della partita mi è piaciuto. La Lazio ha preso un palo e Lui Alberto ha fatto una gara straordinaria ma ho sentito sempre che eravamo più vicini noi a vincere. Solo in un momento ho pensato di piangere, quando da una palla nostra siamo finiti a un calcio d’angolo a nostro sfavore, se prendo gol in quel momento mi suicido”.

L’ambizione non è mancata, freschezza penso di sì. In questo tipo di partita è molto difficile avere 6-7 palle gol, puoi avere controllo o non controllo della gara contro una squadra che per filosofia è una squadra di palleggio. Non credo che la Lazio abbia avuto più possesso di noi. Abbiamo avuto paura dell’arbitro: all’intervallo ho detto a Karsdorp, Mancini, Spinazzola e N’Dicka che dovevamo proteggere i ragazzi con il giallo, e quindi che non saremmo dovuti essere aggressivi nelle entrare su Marusic e Lazzari, la paura dell’arbitro ci ha fatto cambiare tatticamente ed essere più bassi”.

 

“Su Immobile c’è il secondo giallo. Colombo per me è un grande arbitro e oggi ho capito che è anche un grande quarto uomo. Ci ha spiegato le cose, mi ha detto una cosa per calmarmi ma una cosa che non accetto: “Noi non vogliamo dare questo tipo di giallo per proteste” e io ho chiesto perché visto che l’avevano fatto con Mancini a Milano. La partita di Milano e questa di oggi sono dello stesso campionato Immobile ha protestato, tutti sappiamo che è giallo, lo ha fatto due volte. Lui ha dominato completamente Massa”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich