Ottavi di finale di Coppa Italia, ci siamo: date e orari
E’ stato ufficializzato, attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, il calendario delle sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia della stagione 2025/2026. Si comincia nei primi giorni di dicembre, dove sono in programma ben sei partite, mentre le altre due si giocheranno una il 13 e l’altra il 27 gennaio.
Coppa Italia, le partite del 2 e 3 dicembre: ecco chi scenderà in campo
Foto Profilo X S.S. Lazio
Ad aprire gli ottavi di finale della competizione nazionale saranno Juventus e Udinese, che si incontreranno all’Allianz Stadium il 2 dicembre alle ore 21. Il giorno dopo, invece, sarà la volta dell’Atalanta, contro il Genoa alle 15; del Napoli, al Maradona contro il Cagliari alle 18, e dell’Inter, che ospiterà a San Siro il Venezia alle 21.
Lazio – Milan, c’è la data: il comunicato della Lazio
Coppa Italia – Foto: profilo X Lazio
Giovedì, come da comunicato diramato dalla società, sarà il turno della Lazio, che all’Olimpico se la vedrà contro il Milan: “La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che la gara Lazio-Milan, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, è in programma giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma”. L’altra partita di giornata sarà Bologna-Parma, fissata alle ore 18. Chiudono il programma degli ottavi di finale Roma-Torino, alle ore 21 di martedì 13 gennaio, e Fiorentina-Como, il 27 gennaio sempre alle 21.