Como-Lazio, si ferma anche Rovella. Mister Baroni perde il perno del centrocampo
Domani la Lazio sfiderà il Como, e dovrà farlo senza Nicolò Rovella. Continua a piovere sul bagnato per mister Baroni, che contro la squadra di Fabregas dovrà rinunciare al perno del centrocampo.
Oltre a Mattia Zaccagni, assente anche nella gara di domenica contro il Genoa per via di un attacco gastrointestinale, il tecnico biancoceleste sarà costretto ad affrontare la sfida contro i lombardi senza uno dei migliori del proprio centrocampo. Nicolò Rovella, stando a quanto riportato da Radiosei, ha accusato un fastidio muscolare che non gli consentirà di partire con la squadra.
Como-Lazio, Rovella dà forfait: le alternative
Come detto in precedenza, Nicolò Rovella non prenderà parte alla sfida in terra lombarda contro il Como di Cesc Fabregas.
Si tratta di un’assenza pesante per mister Baroni, che avrà poche ore a disposizione per scegliere il sostituto del centrocampista azzurro. I più accreditati per prendere il suo posto sono Vecino e Castrovilli, con il primo che pare essere in vantaggio sull’ex Fiorentina. Rimane poco tempo per schiarirsi le idee al tecnico fiorentino, che a poche ore di distanza dal match in terra lombarda ha perso un altro perno della propria squadra.