Lazio-Couto

Como-Lazio 2-0, Rambaudi: “Squadra prevedibile. Sarri deve cambiare qualcosa”

by Giovanni Montella
0 comments Lazio stemma

L’ex biancoceleste Roberto Rambaudi analizza la sconfitta di Como: “I risultati non devono condizionare”

Nello spazio a lui dedicato, come di consueto, nella mattinata di Radiosei Lazio, Roberto Rambaudi ha detto la sua sulla brutta sconfitta rimediata dai biancocelesti contro il Como nella prima giornata di campionato (2-0 per i lariani al Sinigaglia, ndr). Secondo l’ex ala destra biancoceleste, la sconfitta è dovuta più che altro ad una scarsa mole di gioco prodotta, più che per il risultato.

Queste le sue parole: “I risultati non devono condizionare, qui si analizzano i risultati del precampionato ma non sono mai troppo indicativi. I calciatori del Como ieri sono stati più forti, ma non sono più bravi. Si deve cambiare qualcosa, perchè così la Lazio è prevedibile”.

Rambaudi: “La responsabilità è di tutti. La colpa non è tutta del mercato”

Lazio terza maglia

Foto Profilo X S.S. Lazio

Rambo ha provato ad andare a fondo, fino al cuore della questione relativa al periodo difficile che sta vivendo il mondo Lazio: “La differenza con gli altri anni di Sarri è che prima c’erano giocatori che cambiavano la gara. Non scarichiamo tutte le colpe sul mercato; secondo me i giocatori ci sono, si deve trovare una soluzione. Si deve cambiare qualcosa, non si può sperare che gli altri non facciano gol. Credo che la responsabilità sia di tutti, ma è il capitano della nave, Sarri, che deve risistemare l’equipaggio”. E sulla prestazione di Provedel: “Me lo aspettavo, ma sul gol non credo che sia colpa sua. Mandas è bravo ma deve essere in un contesto più rassicurante, perché con delle pressioni può andare in difficoltà”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment