Bonanni sulla sconfitta della Lazio a Como: “Serve ottimizzare il tempo e vincere”
Massimo Bonanni, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha analizzato i primi segnali che sono arrivati dall’inizio del campionato, che ha visto andare in archivio la sua prima giornata, in cui non sono di certo mancate sorprese. Una di queste, senz’altro, è la sconfitta della Lazio a Como; al Sinigaglia, infatti, i lariani allenati da Fabregas si sono imposti per 2-0 in virtù delle reti di Douvikas e Nico Paz (autentico gioiello su punizione, ndr).
Questo il pensiero di Bonanni al riguardo: “Quella della Lazio è una sconfitta che si temeva. Mi preoccupano le dichiarazioni dell’allenatore, ma lui nei momenti di difficoltà butta giù tutto invece di difendere la squadra. Mi risulta difficile pensare che la Lazio sia veramente inferiore al Como come dice, perché quella di Fabregas non la vedo come una squadra che può arrivare in Europa, ma che sta costruendo qualcosa di importante attraverso investimenti mirati. I biancocelesti devono rimettersi in riga e ottimizzare il tempo lavorando per una vittoria che aiuterebbe a voltare pagina”.
Bonanni: “Napoli garanzia, Juve e Milan cantiere aperto”
Antonio Conte | Foto: profilo X Napoli
Sulle altre, l’ex calciatore di Serie A e B si è espresso così: “Il Napoli è una garanzia, sia per l’allenatore che per la squadra; ha giocatori che possono dare mentalmente qualcosa in più, non mi stupisce che De Bruyne sia stato già determinante. Con Hojlund aggiungeranno un calciatore forte, anche perchè ho sempre avuto dubbi su Lucca e sul prezzo che hanno pagato per averlo. La Juve per me è ancora un punto interrogativo, così come il Milan, aspettiamo perchè le vedo entrambe come un cantiere aperto. L’Inter ha un organico importante, può avere qualche problema dal punto di vista dell’età media, ma ha una qualità indiscutibile”.