Ciapparoni su conferenza Sarri: “Chiusi nel bunker di Formello”
Il giornalista Roberto Ciapparoni si esprime sul programma della prossima conferenza di Sarri: “Chiusi nel bunker di Formello“.
Sono parole forti quelle di Roberto Ciapparoni, giornalista ex Corriere dello Sport, l’Indipendente, il Venerdì di Repubblica, e RTL 102.5.
Giornalista a tutto tondo tra politica e pallone, è responsabile politico per l’emittente radiofonica RTL. La sua ultra ventennale esperienza, lo ha portato a scrivere libri come “A spasso per Montecitorio”, dove riporta aneddoti e retroscena del back stage del mondo della politica. Ma è anche grande esperto di calcio e segue 24 ore su 24 le vicende biancocelesti.
Queste le sue parole trasmesse ai microfoni di Radio Laziale, nelle quali commenta le ultime vicende che stanno maturando in casa Lazio. Non ultima, l’impostazione organizzativa della prossima Conferenza di Sarri, di inizio stagione, che tanto sta facendo discutere.

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive
Ciapparoni, Sarri e il bunker di Formello – QUESTE LE SUE PAROLE
“Negli ultimi anni è mancata la trasparenza nel rapporto tra club e tifoseria. Io percepisco stanchezza; è da anni che assistiamo alle stesse cose. Io sono esausto, siamo alla contestazione, alle solite promesse non mantenute. Sembrano quei film in cui si ripete lo stesso giorno in loop. Noi laziali stiamo vivendo sempre la stessa trama“.
Sulla prossima conferenza di Sarri – “Escludere la partecipazione in presenza dei media è un errore gestionale anche da parte della società.Se fossi la società cercherei un ravvicinamento con l’ambiente, mentre così allarghi il divario e non aiuti neanche te stesso. È una scelta quasi incommentabile. Non conviene neppure a loro, non fa che rendere ancor più tesa l’atmosfera. Ancora più chiusi nel bunker di Formello“.
Fonte lalaziosiamonoi.it


