Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Champions League | Oggi i sorteggi per gli ottavi di finale: rischio City e Real per la Lazio

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport / Pallone Champions League

Champions League: alle 12:00 l’appuntamento a Nyon

Champions League – archiviata la sconfitta dolente contro l’Inter, la Lazio ha a disposizione una settimana per poter recuperare le energie dopo un tour de force che dura da settembre. I biancocelesti nel prossimo turno saranno ad Empoli ospiti del Castellani in una gara che non ammette passi falsi.

Nel frattempo però gli uomini di Sarri proveranno a scrollarsi di dosso il pensiero della gara contro i nerazzurri e già oggi ci sarà occasione per concentrarsi sul prossimo futuro. Infatti alle 12:00 a Nyon è atteso il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League dove i biancocelesti saranno protagonisti dalla seconda urna.

Numerosi sono gli spauracchi che possono incrociare la strada della Lazio, tra tutti Real Madrid, Manchester City e Barcellona, senza escludere il remake del sorteggio del 2021 con il Bayern Monaco che proprio agli ottavi di finale sbarrò la strada all’allora squadra di Simone Inzaghi.

La speranza è quella di un incrocio con la Real Sociedad, club di valore ma sicuramente più abbordabile rispetto ai mostri sacri appena citati. Quello che è certo è che la Lazio sarà ancora protagonista a febbraio con la speranza che stavolta la dea bendata strizzi l’occhio ai biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich