Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

campionato arabo

Champions League, Manchester City-Inter: è il giorno dei giorni

by Mauro Maniccia
0 comment Daniele Buffa/Image Sport

Champions League, Manchester City-Inter: stasera si assegna il trofeo

Champions League – Stasera all’Ataturk Olympic di Istanbul, con inizio alle ore 21:00, Manchester City e Inter si contenderanno il trofeo più ambito in ambito Europeo.

Guardiola alla settima stagione sulla panchina dei cityzen, proverà a portare in Inghilterra la prima Champions della storia del club, e per farlo si affiderà ad una garanzia in fatto di gol, quel Erling Haaland che fin qui a timbrato 50 volte il cartellino in stagione.

Dall’altro lato Inzaghi si affiderà come sempre alla difesa e alle ripartenza di Lautaro Martinez, sembrato che in stato di grazia nelle ultime settimane.

Sul fronte formazioni non ci dovrebbero essere grandi sorprese, per l’Inter in porta ci sarà Onana, davanti a lui i tre di difesa saranno Darmian, Acerbi e Bastoni.

A centrocampo la linea a cinque dovrebbe essere formata da Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, mentre in mezzo al campo agiranno Barella e Calhanoglu con Marcelo Brozovic in cabina di regia.

In avanti Lautaro Martinez affiancherà Dzeko con Lukaku pronto a subentrare.

Il City dovrebbe schierare Ederson tra i pali, difesa a tre con Rubén Dias, Akanji e uno tra Walker e Akè, i due di centrocampo saranno Stones e Rodri, mentre i quattro a supporto dell’unica punta Haaland saranno Grealish a sinistra , De Bruyne e Gundogan più centrali e a destra spazio alla fantasia di Bernardo Silva.

Probabili formazioni: 

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. ALLENATORE: Guardiola.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. ALLENATORE: Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich