Presente a Montecarlo a rappresentare la Lazio Enrico Lotito dice la sua sulla sorteggio di Champions
Champions Legue: ed eccoli i gironi della nuova UEFA Champions League, dopo tanta attesa sono state pescate dalle urne le palline contenenti squadre e gironi che hanno composto il tabellone di partenza della nuova Champions.
La Lazio è capitata nel girone E con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic, un girone molto equilibrato quello capitato agli uomini di Sarri dove la compagine biancoceleste potrà sicuramente dire la sua.
Ieri presente in quel di Montecarlo a rappresentare la Lazio vi erano Calveri ed Enrico Lotito alla sua prima esperienza in un sorteggio di così tanto valore.
Il dirigente della Lazio e figlio del patron Claudio dopo i sorteggi di ieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Diciamo che in Champions League nessunanpartita è semplice. Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic sono avversarie particolarmente impegnative.
Noi daremo il massimo in ogni partita per giocarcela fino alla fine.
Doppio impegno? Sappiamo che sarà non semplice, però siamo una squadra che non molla mai e quando c’è una sconfitta siamo abituati a rialzarci e adottare fino alla fine.”
Dunque anche per il giovane dirigente biancoceleste sarà un girone impegnativo, dove però Immobile e compagni potranno giocarsela fino in fondo.