Vittoria a Parma in nove uomini, il centrocampista: “Così vale tantissimo per noi e per la piazza”
PARMA- LAZIO – CATALDI. Nel post partita di Parma-Lazio, Danilo Cataldi ha commentato la vittoria dei biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Channel, sottolineando con orgoglio la prestazione della squadra, capace di imporsi nonostante la doppia inferiorità numerica.
Il centrocampista ha evidenziato come la Lazio abbia meritato il successo, mostrando solidità e personalità anche in nove uomini: «Non abbiamo praticamente sofferto, a parte la parata di Provedel. Anche quando c’era la possibilità di tenere il pallone lo abbiamo fatto, palleggiando con qualità. Sono davvero orgoglioso di questo gruppo, che non molla mai nonostante le difficoltà. Ci prendiamo questa vittoria e ripartiamo dal lavoro».
Cataldi ha poi rimandato ogni bilancio finale, ma ha ribadito il valore umano e caratteriale della squadra: «Per i giudizi aspettiamo la fine, ma questa è una Lazio con carattere e attributi. Vincere in questo modo vale tantissimo, per noi e per la piazza. Il fatto di non giocare l’Europa ci ha dato ancora più fame: vogliamo riconquistarla».
Infine, un ringraziamento speciale ai tifosi, sempre presenti anche lontano dall’Olimpico: «Dopo il gol ci hanno spinto in maniera incredibile, sembrava di essere in parità numerica. Non servono altre parole per loro: in ogni trasferta non ci fanno mai mancare il supporto».


