campionato arabo

Campionato arabo, televisione: a La7 i diritti della Saudi League

Milinkovic, Ronaldo e Benzema sui canali de La7.

by Valentino Valentino
0 comment Daniele Buffa/Image Sport

Cairo investe con La7 nel campionato arabo.

Urbano Cairo investe nel campionato arabo e La7 si accaparra i diritti della Saudi League. Il calciomercato, in questo 2023, è stato stravolto dalle offerte provenienti dall’Arabia Saudita e parecchi calciatori hanno deciso di accettare le proposte provenienti da questo Paese e trasferirsi lì.

Vista la mole di giocatori importanti che è passata nella Roshn Saudi League, le TV di tutto il mondo stanno iniziando a muoversi per assicurarsi le trasmissioni delle partite di questo campionato. In Italia a spuntarla è stato il patron del Torino Urbano Cairo con la sua Cairo Communication. L’imprenditore piemontese è riuscito ad assicurarsi la trasmissione di una partita, per ogni turno di campionato, sulla sua televisione principale (La7) o in alternativa su LA7D.

Il pubblico di quel canale televisivo e gli appassionati potranno quindi vedere le partite del campionato arabo a partire dal prossimo 14 agosto.

(Fonte: Calcio&Finanza / Ansa.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich