Ricci

Calciomercato | Vagnati (DT Torino) su Ricci “La Lazio vi prende in giro”

"Non sento la Lazio da venti giorni. Ricci rimane da noi"

by Lazio Live TV
0 comment Matteo Papini/Image Sport nella foto: Samuele Ricci

Il Direttore Tecnico del Torino Vagnati mette il punto definitivo sull’operazione Ricci. “Trattativa inesistente, sono venti giorni che la Lazio prende per il c… tutti”

Queste le dure e pungenti parole del dirigente granata Davide Vagnati ai microfoni Tag24,  Il manager granata senza mezzi termini e troppi giri di parole chiude ogni possibilità di trasferimento del giovane Samuele Ricci  alla corte di Maurizio Sarri.

Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, così forse mi capisce, sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il culo tutti, va bene così?”

“Mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C’è o non c’è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi“

fonte: TAG24

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich