Mattia Zanotti: il terzino in bilico tra presente e futuro.
E’ in bilico, tra presente e futuro, il destino sportivo di Mattia Zanotti, terzino della primavera dell’Inter. Il forte difensore, impegnato con l’Italia ai campionati del mondo under 20, è sul taccuino di alcuni cercatori di talenti di importanti squadre.
Difatti, le prestazioni di Mattia non sono passate inosservate. Il difensore, classe 2003, è stato uno dei protagonisti dell’Italia, primeggiando nella competizione giovanile in fase difensiva.
Lontano dal palcoscenico argentino, negli ultimi giorni alcune squadre avrebbero messo gli occhi su Zanotti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Lazio, Lorient e Psv sarebbero interessate ad acquistare il terzino nerazzurro a titolo definitivo. Dall’altra parte, l’Inter sembra che voglia puntare sul giocatore e che quindi voglia rispedire al mittente ogni tipo di avance. Per questo motivo, prende quota l’ipotesi di un prestito secco, in una squadra che possa garantirgli il giusto minutaggio. Sempre secondo Calciomercato.com, in questo caso in prima fila ci sarebbe il Bari.
Staremo a vedere. Oggi possiamo dire, con assoluta certezza, che da “grande” Mattia farà sicuramente il calciatore.
Al momento, c’è da giocare una finale “Mundial”!
(Fonte: www.calciomercato.com)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”