Calciomercato, Lotito spinge per Bonucci: la situazione
Mancano quattro giorni alla fine del mercato ed in casa Lazio si tenta di piazzare gli ultimi colpi. L’arrivo di Guendouzi sembra imminente, la trattativa è in fase avanza ed il centrocampista ha ricevuto ieri l’ovazione da parte dei tifosi del Marsiglia. Un’ovazione che sa di addio.
Oltre al centrocampista Francese, Lotito vorrebbe in biancoceleste un altro colpo, nello specifico, Leonardo Bonucci.Il difensore Campione d’Europa ha ormai definitivamente rotto con la Juventus ed è in cerca di una nuova sistemazione. L’Union Berlino corteggia il difensore da settimane ma il difensore di Viterbo gradirebbe di gran lunga l’approdo in biancoceleste.
Lotito ha da tempo trovato l’accordo col difensore ma non con Sarri. Il tecnico biancoceleste non è convinto di Bonucci, non vorrebbe minare gli equilibri difensivi e, data la spiccata personalità, quelli dello spogliatoio. Bonucci aspetterà fino all’ultimo giorno, vuole la Lazio a tutti i costi. Vedremo se Lotito sarà in grado di convincere Sarri ad accogliere il difensore in biancoceleste.