Dopo attacco e centrocampo tocca trovare a Sarri il terzino
Calciomercato Lazio: se su i reparti avanzati la Lazio ha incamerato diverse trattative e probabilmente porterà a termine i colpi nei prossimi giorni in difesa il discorso è differente.
Il nodo da sciogliere è complicato ma non impossibile, Lotito sta trattando da settimane con la Juventus per riportare a Formello Luca Pellegrini.
La trattativa è ferma sulla proposta del patron biancoceleste ad un ulteriore prestito con diritto di riscatto.
Pellegrini sarebbe molto gradito a Sarri poiché con il terzino ha lavorato negli ultimi sei mesi e sarebbe gradito ritorno per il discorso che Luca ha ormai assimilato schemi e gioco del tecnico toscano.
Se non si dovesse riuscire ad arrivare allo Juventino allora Sarri avrebbe proposto come prima alternativa Fabiano Parisi dell’Empoli.
I toscani sarebbero disposti a far partite Parisi e nella trattativa ci sarebbe la permanenza ad Empoli di Akpa Akpro.
Se Pellegrini e Parisi sfumaserro alternativa gradita è il difensore dell’Az Alkmaar Kerkez, con gli olandesi ci sono stati intensi contatti.
Nodo da sciogliere oltre alle entrate sono le uscite, sembrerebbe che Lazzari sia ormai in partenza, per lui destinazione Milano sponda nerazzura e per Marusic voci sempre più insistenti parlano di club di Premier, serie A interessati e di sirene arabe anche per lui.