Calciomercato Lazio – Un esterno d’attacco per Sarri
Calciomercato Lazio – Il mercato calciatori, si sa, è sempre in fermento. E la Lazio cerca di non farsi trovare impreparata dai possibili scenari che possono accadere da qui alla prossima sessione di calciomercato. Ed ecco che si fa viva la voce di un possibile interessamento per un esterno d’attacco brasiliano in forza al Girona, in Spagna.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Savio Moreira de Oliveira, in arte Savinho, sarebbe entrato nelle mire del club biancoceleste. Classe 2004 di proprietà del Manchester City, nell’attuale stagione ha realizzato 4 gol in 13 presenze. Ma la cosa che desta stupore è che, con il proprio club spagnolo, sta dominando la Liga davanti ad avversari ben più blasonati, come Barcellona e Real Madrid.
La Lazio ha affrontato il Girona in amichevole la scorsa estate e sembra che il tecnico Maurizio Sarri sia rimasto favorevolmente colpito dal calciatore. Viste le difficoltà, al momento, per i rinnovi di Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson, il nome di Savinho potrebbe diventare un obiettivo concreto per la prossima estate. Sempre che a gennaio non si muova qualcosa in uscita in quel ruolo…