Calciomercato Lazio, serve assolutamente qualche rinforzo sulle fasce, spunta un nome a sorpresa
Calciomercato Lazio– La Lazio è partita subito forte nel mercato estivo, collezionando subito tre colpi: iniziando da Noslin, poi Tchaouna e infine Dele-Bashiru.
Però una questione molto importante da sistemare sono i terzini, molto volte abbiamo visto nel corso della scorsa stagione Marusic traslocare a sinistra, poiché i suoi compagni Pellegrini e Hysaj erano spesso infortunati, inoltre non è sicura la permanenza nella Capitale dell’Albanese, per lui sembrano vicine le sirene Arabe.
Dopo gli acquisti più offensivi, mancano dei tassali in difesa in particolar modo nelle fasce, quindi la società biancoceleste deve assolutamente risolvere il problema prima dell’inizio del Campionato , e dopo la frenata con Cabal del Verona il quale sembra essere molto vicino al Rennes, sono usciti diversi nomi tra cui quello di Javier Galan Gil.
Calciomercato Lazio, Fabiani lavora per portare Javier Galan a Roma
Come abbiamo detto in precedenza la pista Cabal sembra allontanarsi, e il sostituto come riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Javier Galan dell’Atletico Madrid.
L’esterno sinistro, ha 29 anni è stato acquistato dai “Colchoneros ” nel 2023 perché era stato fortemente voluto da Simeone. La sua avventura a Madrid, nonostante il suo contratto ha scadenza 2026, sembra però pronta a finire, perché la società spagnola punta alla vendita. Infatti a Gennaio era già stato mandato in prestito al Real Sociedad.
Il valore del Cartellino si aggira intorno ai 5-7 milioni, quindi Fabiani vuole provarci anche perché è gestito da You First, scuderia di Luis Alberto. A quanto pare ci sono stati dei contatti e nel caso il colpo andasse in porto, a differenza degli altri è sicuramente un terzino d’esperienza inoltre si eviterebbe il problema di far traslocare di nuovo Marusic a sinistra.