Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, un nuovo nome per la fascia: Ci prova Fabiani

by Marzia luchetta
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, serve assolutamente qualche rinforzo sulle fasce, spunta un nome a sorpresa

Calciomercato Lazio– La Lazio è partita subito forte nel mercato estivo, collezionando subito tre colpi: iniziando da Noslin, poi Tchaouna e infine Dele-Bashiru.

Però una questione molto importante da sistemare sono i terzini, molto volte abbiamo visto nel corso della scorsa stagione Marusic traslocare a sinistra, poiché i suoi compagni Pellegrini e Hysaj erano spesso infortunati, inoltre non è sicura la permanenza nella Capitale dell’Albanese, per lui sembrano vicine le sirene Arabe.

Calciomercato Lazio

Esleid Hysaj / Foto: profilo X Lazio

Dopo gli acquisti più offensivi, mancano dei tassali in difesa in particolar modo nelle fasce, quindi  la società biancoceleste deve assolutamente risolvere il problema prima dell’inizio del Campionato , e dopo la frenata con Cabal del Verona il quale sembra essere molto vicino al Rennes, sono usciti diversi nomi tra cui quello di Javier Galan Gil.

Calciomercato Lazio, Fabiani lavora per portare Javier Galan a Roma

Come abbiamo detto in precedenza la pista Cabal sembra allontanarsi, e il sostituto come riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Javier Galan dell’Atletico Madrid.

L’esterno sinistro, ha 29 anni è stato acquistato dai “Colchoneros ” nel 2023 perché era stato fortemente voluto da Simeone. La sua avventura a Madrid, nonostante il suo contratto ha scadenza 2026, sembra però pronta a finire, perché la società spagnola punta alla vendita. Infatti a Gennaio era già stato mandato in prestito al Real Sociedad.

Calciomercato Lazio

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Il valore del Cartellino si aggira intorno ai 5-7 milioni, quindi Fabiani vuole provarci anche perché è gestito da You First, scuderia di Luis Alberto. A quanto pare ci sono stati dei contatti e nel caso il colpo andasse in porto, a differenza degli altri è sicuramente un terzino d’esperienza inoltre si eviterebbe il problema di far traslocare di nuovo Marusic a sinistra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich