Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lotito

Calciomercato Lazio, un nuovo nome come vice-Immobile: potrebbe arrivare dal Basilea

by Antonio Falaguerra
0 comment Claudio Lotito / foto Image Sport

Nuovo possibile vice-Immobile, visionato dalla squadra mercato, vediamo meglio chi è Amdouni

Calciomercato Lazio: il mercato estivo della Lazio è sempre più contornato di nuovi nomi ed indiscrezioni su tutti i reparti.

Tra questi quello più gettonato e l’attacco, con una spasmodica ricerca di un vice-Immobile all’altezza degli impegni che Sarri e i suoi dovranno affrontare la prossima stagione.

La pista più calda è quella che porta all’attaccante del Santos Marcos Leonardo, con il quale la Lazio ha incamerato una profonda trattativa.

Se tale trattativa non dovrebbe andare in porto la squadra mercato biancoceleste ha individuato nel giovane attaccante del Basilea e della nazionale under 21 Svizzera Zeki Amdouni una valida alternativa.

Giovane 22 enne che si è messo in mostra proprio contro l’Italia nel campionato europeo di categoria nei giorni scorsi.

Nell’ultima stagione in 32 gare ha siglato 12 reti e 5 assist,  trequartista molto interessante con un gran fiuto del gol, è che presenta come caratterista principale una fantasia ed estro da calciatore navigato.

Oltre che in campionato ed in nazionale, ha ben figurato anche in Conference League ,dove i tifosi della Fiorentina lo ricorderanno benissimo, fece ai viola 2 reti tra semifinale di andata e ritorno.

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e su di lui ci sono anche il PSV ed Einteacht Francoforte.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich