Calciomercato Lazio: nome nuovo per l’attacco biancoceleste
Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto da parte della Lazio di Guendouzi, il mercato dei biancocelesti sembrava essere arrivato al capolinea. Invece, proprio in queste ultime ore prima del gong finale, il club di Lotito è impegnato in alcune trattative, sia in entrata che in uscita.
Il nome di Greenwood è quello più caldo in questo momento, ma, come raccolto da LaLaziosiamonoi.it, la società capitolina avrebbe mostrato interesse verso un calciatore messicano in forza al Pumas. Si tratta dell’attaccante classe 2000 Cesar Huerta. Il calciatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 3/4 milioni di euro e sarebbe un colpo in prospettiva.
Infatti il giocatore è extracomunitario e la Lazio non ha più slot liberi per quest’anno visti gli acquisti di Castellanos e Kamada. Lotito starebbe tentando di prendere subito l’attaccante per poi “parcheggiarlo” in prestito in qualche club italiano che lo faccia giocare. Così facendo, la società capitolina potrebbe “riacquistare” il calciatore già a gennaio nel mercato di riparazione, visto che per gli spostamenti di extracomunitari da un club italiano ad un altro non esistono limitazioni.
Quindi non resta che aspettare queste ultime ore di mercato per assistere alle mosse del Patron biancoceleste e del suo staff.