i grandi sogni nascono

Calciomercato Lazio, un difensore ceduto in prestito

by Mauro Maniccia
0 comment

Calciomercato Lazio, Kamenovic ceduto in prestito

Il calciomercato della Lazio non si ferma mai, come dichiarato più di una volta dal presidente Claudio Lotito.

calciomercato lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

A conferma delle parole del patron biancoceleste, è notizia di oggi, come riporta Il Corriere dello Sport, che il difensore Dimitrije Kamenovic è stato ceduto in prestito, fino al termine della stagione all’FC Yverdon, squadra che milita in Super League, il massimo campionato svizzero.

Calciomercato Lazio, i numeri di Kamenovic con i biancocelesti

L’esperienza di Kamenovic con la Lazio, fin qui non è stata molto fortunata, infatti il difensore serbo non ha trovato molto spazio, dal suo sbarco nella Capitale.

Kamenovic/Foto: Profilo X SS Lazio

Acquistato nell’estate del 2021 dai biancocelesti, il suo contratto però non è stato potuto depositare per motivi burocratici fino alla finestra invernale di calciomercato. Con la Lazio ha disputato soltanto una presenza. La passata stagione è stato ceduto in prestito a gennaio allo Sparta Praga, dove è rimasto fino alla fine della stagione. In questa prima parte dell’anno è sempre rimasto ai margini della rosa senza mai scendere in campo; il suo contratto scadrà a giugno del 2026. In bocca al lupo al difensore serbo per questa nuova avventura in terra elvetica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich