Calciomercato Lazio, Kamenovic ceduto in prestito
Il calciomercato della Lazio non si ferma mai, come dichiarato più di una volta dal presidente Claudio Lotito.
A conferma delle parole del patron biancoceleste, è notizia di oggi, come riporta Il Corriere dello Sport, che il difensore Dimitrije Kamenovic è stato ceduto in prestito, fino al termine della stagione all’FC Yverdon, squadra che milita in Super League, il massimo campionato svizzero.
Calciomercato Lazio, i numeri di Kamenovic con i biancocelesti
L’esperienza di Kamenovic con la Lazio, fin qui non è stata molto fortunata, infatti il difensore serbo non ha trovato molto spazio, dal suo sbarco nella Capitale.
Acquistato nell’estate del 2021 dai biancocelesti, il suo contratto però non è stato potuto depositare per motivi burocratici fino alla finestra invernale di calciomercato. Con la Lazio ha disputato soltanto una presenza. La passata stagione è stato ceduto in prestito a gennaio allo Sparta Praga, dove è rimasto fino alla fine della stagione. In questa prima parte dell’anno è sempre rimasto ai margini della rosa senza mai scendere in campo; il suo contratto scadrà a giugno del 2026. In bocca al lupo al difensore serbo per questa nuova avventura in terra elvetica.