Calciomercato Lazio, il Cagliari ha messo gli occhi su Danilo Cataldi
Calciomercato Lazio – Non è stato un ritiro tranquillo, almeno visto da fuori tra voci sulla fascia di capitano e infortunio, quello di Danilo Cataldi.
Il centrocampista romano sembrava un punto ferm da cui ripartire, dopo le cessioni eccellenti che hanno riguardato quasi tutta la vecchia guardia. Da Milinkovic nella scorsa stagione, a Luis Alberto, Felipe Anderson e Ciro Immobile in questa torrida estate. E invece anche Cataldi sembra essere in bilico tra permanenza e cessione, anche se sia la società che il ragazzo stesso hanno sempre ribadito di voler continuare insieme.
Calciomercato Lazio, Cataldi: dopo il Torino ci pensa il Cagliari
Già ad inizio calciomercato il centrale di centrocampo era stato oggetto di attenzioni da parte del Torino, ma poi non se ne è fatto più niente almeno per il momento.
Ora, come riporta La Nuova Sardegna, il Cagliari starebbe pensando di acquistare un centrocampista per far salire il livello di competitività della squadra di Nicola, e proprio il classe ‘94 della Lazio sarebbe sul taccuino della dirigenza sarda. L’operazione non sarebbe facile da portare a termine per il presidente Giulini, in quanto i costi potrebbero essere alti, ma soprattutto per la volontà del calciatore di non muoversi da Roma.