Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

lazio bayern monaco

Calciomercato Lazio, ufficiale la cessione di un giovane calciatore

by Paolo Buchetti
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Calciomercato Lazio, ufficiale la cessione tramite riscatto del prestito di una giovane ex promessa

Calciomercato Lazio, ufficiale cessione di un giovane  –  Oggi, il calcio – e quindi anche la Lazio –  ha vissuto una domenica frenetica. Siamo alla vigilia dell’inizio ufficiale del calciomercato ed è il momento di limare tutti quegli affari costruiti certosinamente nei giorni, se non nelle settimane scorse. Ma non solo.

 

30 GIUGNO, GIORNO DI CHIUSURA BILANCI E SCADENZE CONTRATTI

Il 30 giugno, oltre che scadenze di contratti, è anche la chiusura di bilancio di tante società. Per capirsi, le operazioni chiuse entro la mezzanotte di oggi 30 giugno, manifestano i loro effetti sul bilancio che chiude oggi. Una cessione in extremis può voler dire ribaltare il risultato di bilancio da una perdita quasi certa, ad un utile insperato, raggiunto in extremis in zona Caicedo (per capirsi meglio tra noi laziali).

 

Raul Moro

Raul Moro

…E SCADONO ANCHE I CONTRATTI DI PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

Oggi quindi era l’ultimo giorno che si ha a disposizione per decidere se un giocatore preso in prestito con diritto di riscatto, venga riscattato oppure no. Fino a qualche giorno fa, le voci che riguardavano Raul Moro erano altalenanti.

Ceduto con la formula del prestito con diritto che si trasformava in obbligo al verificarsi di alcuni eventi. In realtà, questi eventi non sono arrivati. Sembrava quindi che il Real Valladolid, neopromosso in Liga, non avesse intenzione di riscattare lo spagnolo (vedi nostro articolo del 13 giugno scorso).

RAUL MORO CEDUTO DEFINITIVAMENTE AL REAL VALLADOLID

Invece, proprio in extremis, la squadra Spagnola ha approfittato della ghiotta opportunità di mercato. E cioè riscattare un giovane di 21 anni di buone prospettive alla cifra prestabilita di 2,5 milioni di Euro. E così è stato. Il ragazzo, pagato 6 milioni allo scoccare dei suoi sedici anni dalla Lazio,  ora è definitivamente ceduto al Real Valladolid ed è tornato a casa, dove voleva lui.

Questo è il comunicato della S.S. Lazio:

La S.S. Lazio informa che il calciatore Raul Moro Prescoli è stato ceduto definitivamente al club spagnolo Real Valladolid.”

Buona fortuna ragazzo!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich