Calciomercato Lazio, tre esuberi a centrocampo: bisogna cedere

by Roberto Mari
0 comment Toma Basic / foto Image Sport

Calciomercato Lazio: dopo gli acquisti bisogna piazzare gli esuberi

Il calciomercato della Lazio ha fatto registrare, se pur con qualche ritardo, tre colpi in entrata che daranno la possibilità a mister Sarri di ampliare le rotazioni mantenendo inalterata la qualità del collettivo.

Ora però il presidente Claudio Lotito vuole vendere quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico del club biancoceleste.

Il primo della lista è Akpa Akpro che sembra aver rifiutato il Verona nonostante le due società avessero trovato un accordo e non è propenso a tornare ad Empoli pur essendo corteggiato dalla squadra Toscana. Rimane viva la pista francese con il Tolosa che vorrebbe il giocatore.

Il secondo è Toma Basic che nelle prime apparizioni estive ha mostrato la solita timidezza di sempre pur essendo stato impiegato tanto dal tecnico biancoceleste. L’Udinese ha mostrato interesse per il centrocampista ma i tedeschi dell’Augsburg avrebbero offerto intorno ai 6 milioni a fronte dei 10 richiesti dal patron biancoceleste.

Ultimo esubero è Marcos Antonio che nell’ultima amichevole non ha nemmeno visto il campo. Per il giovane brasiliano non sono arrivate offerte e non sarà facile recuperare i 10 milioni investiti solo lo scorso anno.

Il tempo stringe! Entro la fine di agosto bisogna trovare una collocazione ai tre calciatori anche in vista del quasi sicuro acquisto del play tanto richiesto da Sarri.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich