Calciomercato Lazio: si lavora per limare la distanza tra le parti
Calciomercato Lazio – tutto su Mattéo Guendouzi. Questa è la situazione attuale in casa Lazio, riguardo alle mosse di mercato che la dirigenza biancoceleste sta mettendo in atto in questi ultimi 7 giorni di campagna estiva. Chiuso il discorso secondo portiere, con l’arrivo imminente di Luigi Sepe dalla Salernitana, le ultime forze verranno concentrate sul giovane centrocampista francese.
La trattativa è serrata. Tra Lazio e Marsiglia la distanza è di circa 4 milioni di euro, differenza che si sta cercando di limare attraverso contatti fitti, anche nelle ultime ore. Infatti secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, tra le parti si sta lavorando in modo continuo per raggiungere l’intesa, quest’ultima che già c’è tra il calciatore e la società biancoceleste, sulla base di 2,2 milioni di euro a stagione per 4 anni.
Quello tra Guendouzi e la Lazio è un matrimonio che potrebbe diventare effettivo, le prossime ore saranno decisive per chiudere l’affare e portare finalmente a Sarri il regalo tanto sperato.