Calciomercato Lazio | Chiusura vicina per Lloris: la conferma arriva da Alfredo Pedullà

by Giammarco Moriconi
0 comment Hugo Lloris / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Calciomercato Lazio: quello di Lloris è un nome caldo in orbita biancoceleste

Calciomercato Lazio – Sembra essersi accesa la pista che porta a Hugo Lloris, portiere del Tottenham e della nazionale francese.

Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra la Lazio e il club inglese, tanto da essere vicini alla svolta per quanto riguarda il suo passaggio in biancoceleste.

La conferma arriva anche da Alfredo Pedullà, tramite un tweet sul suo canale ufficiale: Hugo Lloris è una trattativa in stato avanzato per la Lazio, a conferma di quanto anticipato dalla Francia quasi una settimana fa. L’iniziativa è di Claudio Lotito che vuole un portiere da Champions e che ha portato avanti la trattativa con la consulenza di qualche personaggio importante del calcio.”

“Ingaggiando Lloris, la Lazio usufruirebbe dei benefici del Decreto Crescita, ma sono comunque tanti soldi: la richiesta iniziale è stata superiore ai 3 milioni, adesso è scesa un po’. Ma sarebbe comunque più del doppio rispetto a Provedel, grande protagonista della scorsa stagione, che guadagna circa 1,2 a stagione. Un’enorme discrepanza economica tra il titolare e chi, con un eccellente curriculum, può arrivare per fare – almeno sulla carta – il vice.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich