Calciomercato Lazio | La società biancoceleste inizia a lavorare per la sessione invernale di mercato.
Il calciomercato è un tema che infiammerà le prossime settimane in casa Lazio. La sessione invernale partirà tra meno di un mese, con la dirigenza chiamata ad accontentare il proprio tecnico.
Visti i problemi legati al bilancio che vanno avanti dalla scorsa estate, la società dovrà lavorare incessantemente per cercare di regalare a Maurizio Sarri calciatori in grado di aumentare il tasso tecnico. Oltre a possibili nuovi acquisti, però, sarà fondamentale anche il capitolo cessioni. A tal proposito, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in noto giornalista Giulio Cardone ha parlato di un possibile approdo in Premier League di Castellanos.
Calciomercato Lazio, Cardone sicuro: “Intrecci in Premier per Castellanos”
Come accennato precedentemente, Giulio Cardone ha fatto il punto sulla prossima sessione invernale di mercato. Oltre ai nuovi acquisti, il giornalista ha parlato anche di possibili cessioni, tra cui quella di Castellanos. Queste le sue parole.
“A saldo zero la Lazio ha operato tante volte anche in passato, è un’aggravante certamente, ma lo dico per spiegare che non sarebbe una novità. A gennaio il mercato va fatto, sia per la questione delle plusvalenze, sia per capire cosa succederà in estate. Quello che accadrà a giugno inciderà sul futuro di Sarri, vuole la garanzia che la squadra verrà allestita per essere competitiva”.
“Il ridimensionamento c’è, parlano i fatti. Più in generale direi che l’intera Serie A è scesa di livello. Quello che ci preoccupa è il ridimensionamento in vista del futuro, con una contestazione che diventerà sempre più intensa”.
“Sarri vuole, addirittura prima di Insigne, una mezzala in più, forte, un vice Zaccagni e anche un bomber. C’è da capire quale sarà il futuro di Castellanos: se andasse via prenderei un goleador, non Raspadori. Ad ogni modo per il Taty si stanno sviluppando degli intrecci in Premier League”.


