Calciomercato Lazio, per Tchaouna si profila l’addio: Lotito chiede 12/13 milioni
Calciomercato Lazio, Tchaouna verso l’addio– Arrivato la scorsa estate dalla Salernitana, per Loum Tchaouna il futuro sembra lontano da Formello. ALa Lazio lo ha pagato 8,5 milioni di euro al club campano, ma in questa stagione non è riuscito mai ad imporsi con continuità.
Nei giorni scorsi si è fatto di nuovo sotto il Psv Eindhoven, che già a gennaio aveva provato a strapparlo alla società di Lotito, offrendo 11 milioni di euro.
Foto da profilo X S.S. Lazio
La società biancoceleste aveva rispedito al mittente l’offerta del club olandese, oltre al suo scarso rendimento in stagione dove va inserito anche il rigore fallito con il Bodo/Glimt c’è anche un discutibile like social dopo l’eliminazione europea.
Ora la cessione nella prossima estate sembra sempre più probabile e il club olandese non ha mai interrotto i contatti. Tra le opzioni potrebbe esserci anche uno scambio tecnico con due profili che interessano la Lazio come Guus Til e Ryan Flamingo.
Lotito è pronto a valutare offerte che si aggirano attorno ai 12-13 milioni o eventualmente un prestito con obbligo di riscatto.