Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

invisibile Sartori

Calciomercato Lazio, tanti esuberi da piazzare: Acerbi riscattato dall’Inter

by Fabrizio Di Marco
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Calciomercato Lazio, un esercito di esuberi da collocare, Acerbi riscattato dall’Inter, 4 milioni nelle casse biancocelesti.

Sono tanti gli esuberi da piazzare per la Lazio, Fabiani dovrà fare un grande lavoro in sede di calciomercato per la Lazio.

Intanto è notizia di questa mattina che l’Inter ha esercitato il riscatto di Francesco Acerbi, versando nelle casse biancocelesti i 4 Milioni richiesti dal presidente Lotito.

Inizialmente sembrava che nell’operazione potessero rientrare Zanotti e Fabbian giovani nerazzurri che interessavano a Sarri, ma alla fine si è chiusa solo cash.

Un altra certezza è quella del riscatto di Escalante dal Cadice che farà suo definitivamente il centrocampista argentino pagando 2,5 Milioni alla Lazio.

Sempre sul fronte spagnolo l’Oviedo ha chiesto di rinnovare il prestito di Raul Moro, la Lazio sembrerebbe accettare continuando a pagare buona parte dello stipendio, una buona operazione, ma che non aiuta sul fronte indice di liquidità.

Mentre lo Sporting Gjon sembrerebbe non intenzionato a riscattare  Jony, che diventerebbe un ulteriore fuori rosa a Formello.

L’Empoli vorrebbe confermare Akpa Akpro, dopo la buona stagione in toscana, il calciatore potrebbe rientrare magari nell’operazione Parisi che interessa alla Lazio.

Vanno piazzati anche i tanti giovani e ulteriori rientri, come Bertini, Floriani Mussolini e Coulibaly, Kamenovic, Lombardi, Rossi, Novella, Marino e Furlanetto.

La Reggina riscatterà Cicerelli, mentre andranno in scadenza di contratto, Durmisi, Djavan Anderson, Andrè Anderson, Armini, Ndrecka e Morrone, così riporta Il Messaggero.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich