Rayan Cherk

Calciomercato Lazio | Strada spianata per Cherki: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo X @rajan_cherki

Calciomercato Lazio: Lotito promette un ultimo regalo

Calciomercato Lazio – Nel silenzio generale che avvolge il mercato biancoceleste, in questo fine luglio a rimbombare tra le mura di Formello è la questione legata alla fascia di capitano affidata a Mattia Zaccagni, soluzione non gradita da alcuni elementi del gruppo squadra e oggetto di discussione tra Fabiani e Baroni.

L’allenatore biancoceleste ha scelto di suo pugno il nuovo numero 10 come leader della Lazio, beffando il volere di alcuni senatori che vedevano in Cataldi l’uomo che più simboleggia la lazialità all’interno della rosa.

Decisione da cui Lotito si è prontamente svincolato, dichiarandosi estraneo alle scelte dello spogliatoio. Nel frattempo il presidente biancoceleste monitora il mercato, pronto a raccogliere un occasione che possa incrementare il livello tecnico dell’organico.

Calciomercato Lazio: il BVB abbandona la pista Cherki

Rayan Cherk Lazio

Foto Profilo X @RAYAN_CHERKI

Il nome nuovo per la Lazio è quello di Rayan Cherki, 24enne talento del Lione attualmente impegnato nelle Olimpiadi 2024 con la Francia under-23. Il calciatore è stato proposto nei gironi scorsi dal suo entourage, mettendo acquolina nella bocca della società biancoceleste, allettata dall’opportunità.

Sull’attaccante ci sarebbe anche la presenza ingombrante del Borussia Dortmund che, secondo l’ultim’ora lanciata da Sky Sport Deustchland, si sarebbe però tirato indietro nella corsa al craque d’oltralpe. Secondo il canale tedesco infatti, l’allenatore giallonero Nuri Sahin non sarebbe convinto dell’opzione Cherki, con la società che avrebbe chiuso i contatti con il Lione lasciando via libera alle pretendenti.

Strada spianata quindi per la Lazio che proverà a convincere il Lione con un’offerta congrua. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti sulla trattativa, con la società biancoceleste che non vuole compiere un altro passo falso come quello visto con Greenwood.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich