Calciomercato Lazio | Spunta un nome dall’Olanda: proposto Davy Klaassen

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: il centrocampista Orange è in uscita dall’Ajax

Calciomercato Lazio – in casa biancoceleste gli ultimi sforzi riguardanti il mercato sono concentrati sul profilo di Mattéo Guendouzi, centrocampista francese del Marsiglia che tanto piace a Maurizio Sarri. La trattativa è in fase di definizione, con le due squadre che cercano un accordo che c’è già tra il calciatore e la Lazio.

Nel frattempo però, dall’Olanda, arrivano voci di un profilo importante, che è stato accostato e proposto ai biancocelesti. Stiamo parlando di Davy Klaassen. Il centrocampista di proprietà dell’Ajax, è in uscita dai lancieri che lo hanno proposto, tra le altre squadre, anche alla Lazio. Klaassen, che ha compiuto 30 anni lo scorso 21 febbraio, è un profilo di assoluto livello, che conta all’incirca 70 gare disputate in Europa, di cui la maggior parte in Champions League.

Inoltre ha in dote un discreto senso del gol, avendo marcato in carriera ben 108 reti, suddivise con: Ajax, Everton, Werder Brema e nazionale olandese. Il centrocampista olandese è un profilo che fa della tecnica e visione di gioco le sue armi migliori, inoltre ha anche una discreta struttura fisica, essendo alto circa 1,85 cm. Per ora si parla solo di una proposta da parte del club olandese, ma potrebbe essere un nome allettante per dare all’organico biancoceleste quell’esperienza in più, che manca all’interno dello spogliatoio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich