Calciomercato Lazio: fase di totale stallo nel mercato biancoceleste
Calciomercato Lazio – con la giornata di oggi si concluderà la sedicesima edizione del ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio. Due settimane di allenamenti intensi agli ordini di Sarri, che ha compattato un gruppo ferito dalla cessione di Milinkovic e che è rimasto lo stesso dello scorso anno, tranne per un volto nuovo, quello del Taty Castellanos.
Proprio in chiave mercato, la situazione in casa biancoceleste è completamente bloccata, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le possibili partenze, i nomi più caldi sono quelli di Maximiano e Cancellieri. Sul primo c’è il forte interesse dell’Almeria che però non ha mai davvero affondato il colpo. Per il giovane attaccante azzurro invece, è concreto l’interesse dell’Empoli che però non ha ancora avanzato una proposta concreta sul tavolo di Lotito.
In entrata invece, la situazione sembra ancora più ingarbugliata e surreale. Sfumate le priorità di Sarri (Berardi e Zielinski), sono sulla via del tramonto le piste che portano a Samuele Ricci del Torino e Djibril Sow dell’Eintracht di Francoforte. Sul primo, il blocco alle operazioni, lo ha messo direttamente Juric, che durante il ritiro, ai tifosi granata, ha ribadito la permanenza del centrocampista del Torino anche per il prossimo anno. Per quanto riguarda Sow invece, c’è stato lo stallo improvviso alla trattativa che sembrava definita in tutti i dettagli. Il calciatore ha preso tempo, conscio dell’interesse concreto anche del Siviglia, che nelle sue idee è in vantaggio rispetto alla Lazio.
Infine si attendono novità per quanto riguarda il nome che, come rivelato da Lotito , dovrà sorprendere la folla. Al momento però, l’unica cosa che sorprende, è l’immobilismo che regna sovrano, sul mercato in casa biancoceleste.