Il desiderio resta Berardi, ma se non arriva la Lazio non vuole restare impreparata, convince sempre più Karlsson
Calciomercato Lazio: sono ore frenetiche in quel di Formello, Lotito e tutta la squadra mercato stanno lavorando alacremente per cercare di portare a Sarri gli acquisti tanto agoniati.
Bisogna ora più che mai combattere oltre che con le rivali e i peteodollari arabi anche contro il tempo.
Si proprio contro il tempo, la Lazio è già ad un nuovo giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo, e di nuove pedine su cui lavorare non se ne vede.
Tante le trattative incamerare da Lotito, tra queste quella ormai più che mensile è la telenovela Berardi.
Con il Sassuolo si è ad un punto di stallo, non si va avanti e non si torna indietro, e per non restare a bocca asciutta la Lazio sta valutando altri profili .
Tra questi vi è Jesper Karlsson, svedese dell’ Az Alkmaar, classe 1998 talento puro con tanto estro era seguito da tanti tra cui anche Giuntoli l’anno passato.
È lui secondo tanti a Formello l’alternativa giusta a Berardi, lo scorso campionato in Olanda ha confezionato 13 reti e 8 assist.
Alto 1 metro e 80 cm è dotato di rapidità e grande esplosivita’, ha un piede destro di qualità che gli permette di essere tra uno dei migliori specialisti nei calci piazzati in Europa.
Il costo del suo cartellino è di 15 milioni di euro e piace tanto al tecnico biancoceleste, vedremo ora cosa accadrà, l’importante è che si faccia in fretta perché il tempo stringere e non si può aspettare ancora.