imprevisti golden boy

Calciomercato Lazio | Sfuma definitivamente la pista Zakharyan: la conferma arriva da Fabiani

by Giammarco Moriconi
0 comment Arsen Zakharyan

Calciomercato Lazio: bloccata la trattativa per il giocatore russo

Calciomercato Lazio – un obiettivo che sembrava essere molto vicino in orbita biancoceleste, salta definitivamente, dopo il “No” categorico di Maurizio Sarri. Il talento russo, di proprietà della Dinamo Mosca, Arsen Zakharyan, è un profilo visionato dal presidente Lotito, che lo voleva fortemente tra le fila della Lazio, definendolo un “talento”. Il presidente però non ha fatto i conti con Sarri.

Il mister toscano ha bloccato la trattativa per il calciatore russo, definendolo si un buon calciatore, ma non ancora adatto ad assorbire e soddisfare quelli che sono i suoi dettami tecnici. Sarri chiede calciatori che già conoscono il campionato italiano e conoscono il suo modo di giocare, (Zielinski il sogno).

A chiudere definitivamente le porte alla trattativa, è stato Angelo Fabiani, che tramite un emittente russa, alla domanda se la trattativa con Zakharyan fosse bloccata, ha risposto affermativamente. Chiudendo la possibilità al talento di arrivare alla Lazio quest’estate.

Oggi, il colloquio tra Sarri e Lotito, dovrà risolvere quelli che sono i nodi sul mercato, che tengono in agonia i tifosi e l’allenatore. Manca sempre meno all’inizio del campionato e bisognerà accelerare sui tempi, se si vuole affrontare la stagione che verrà, nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich