Calciomercato Lazio: si infiamma il mercato in entrata
Calciomercato Lazio – Il ko subito ad Udine ha messo in allarme le certezze della società biancoceleste, pronta ad intervenire sul mercato per aggiungere innesti utili alla causa di Marco Baroni.
L’obiettivo principale è proiettato verso il centrocampo con Folorunsho e Alcaraz ancora in corsa per ottenere il ruolo di play ed aggiungere qualità ad un reparto in difficoltà. Occhio però ad eventuali sorprese che riguardano anche la zona d’attacco che contro l’Udinese ha mostrato la solita sterilità, deficit tattico dello scorso anno.
Calciomercato Lazio: incontro in programma per Cyril Ngonge
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.it nella giornata odierna è previsto un incontro tra la Lazio e gli agenti di Cyril Ngonge cercare un accordo, quest’ultimo che può essere raggiunto con il Napoli sulla base di un prestito oneroso ad un milione di euro con riscatto a cifre da stabilire.
L’attaccante è fuori dalle idee di Conte e spinge per la cessione con mister Baroni pronto ad accoglierlo dopo l’ottima esperienza condivisa a Verona. Le ultime ore di mercato si prospettano importanti in casa Lazio che non ha ancora chiuso la porta d’ingresso attraverso il quale potrebbero entrare ulteriori volti nuovi.