Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio | Sarri vuole incontrare Lotito: il mister chiede certezze sul futuro

by Giammarco Moriconi
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Calciomercato Lazio, il mercato biancoceleste non decolla: Sarri è scontento

Calciomercato Lazio – Al 19 Luglio, forse in pochi si aspettavano un tale immobilismo sul mercato in casa Lazio. Dopo una stagione vissuta da protagonista, con un secondo posto raggiunto al termine di un campionato fantastico, e la qualificazione in Champions League come ciliegina sulla torta, ci si aspettava un’estate più frizzante.

Quelli che stiamo vivendo invece, oltre ad essere torridi, sono giorni di apatia totale in chiave mercato. Zero movimenti in entrata, un movimento in uscita, e che uscita!

Con la partenza di Sergej Milinkovic-Savic, l’organico biancoceleste si è indubbiamente indebolito. La situazione Immobile che tiene banco, con il capitano biancoceleste che potrebbe raggiungere il sergente nel campionato arabo. In entrata invece è tutto completamente bloccato. Taty Castellanos non ha il visto, Torreira è in standby e le piste Zielinski e Berardi non decollano.

Per tutto questo, Sarri ha iniziato ad alzare la voce e chiedere a Lotito spiegazioni sulla situazione attuale in chiave mercato. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il comandante ha chiesto un nuovo confronto con Lotito. Il mister non è sereno, è stato superato il giro di boa del ritiro di Auronzo e ancora non ci sono i miglioramenti promessi. Il presidente chiede serenità, promettendo i colpi garantiti. La sensazione però, è che al 19 Luglio, l’unico ad essere sereno sia proprio lui.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich