Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Sarri: "Così rovinate l'armonia dello spogliatoio "

Calciomercato Lazio, Sarri vuole il suo pupillo

by Alex Picano
0 comments

Sarri e la tentazione Jorginho

 

In vista della prossima stagione, la Lazio avrà bisogno di rinforzi di livello per poter competere su 3 fronti.

Nella giornata di domani Lotito e Sarri si incontreranno per iniziare a spuntare i primi nomi sulla lista del mister toscano. Uno di questi è quello di Jorginho.

Secondo quanto riporta la redazione de Lalaziosiamonoi.it il centrocampista ora in forza all’Arsenal é un profilo che piace molto dalle parti di Formello e sopratutto al mister toscano, che lo conosce dai tempi di Napoli e lo reputa una pedina fondamentale per il suo tipo di gioco.

Jorginho, il cui contratto ha scadenza nel 2024, tornerebbe volentieri in Italia, paese in cui esploso giovanissimo, tra le fila del Verona e per cui ha partecipato da protagonista alla vittoria del campionato europeo con la maglia della nazionale. L’affare è difficile ma non impossibile.

L’unico vero problema é l’ingaggio troppo alto del giocatore che guadagna una cifra che si aggira intorno ai 6,4 milioni all’anno.

La Lazio spera che la voglia di tornare a giocare in Italia e la voglia di riabbracciare il suo ex tecnico possano fare la differenza. Non ci resta che aspettare che si apra il mercato per avere aggiornamenti concreti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich