Incontro Sarri – Lotito: spunta il nome di Milik
Calciomercato Lazio – La Lazio continua senza sosta a scandagliare il mercato. Una delle priorità sarà quella di rinforzare il reparto avanzato con l’inserimento di un nuovo attaccante che possa alternarsi con facilità a Ciro Immobile.
Come riporta il quotidiano “Il Messaggero” durante l’incontro avvenuto qualche giorno fa tra Maurizio Sarri e il Presidente Lotito, sarebbe spuntato fuori il nome di Arkadiusz Milik.
Maurizio Sarri avrebbe già avallato l’idea, contento di riabbracciare il centravanti polacco dopo l’esperienza condivisa dai due a Napoli.
Milik sembra essere il profilo perfetto per la Lazio: esperienza nel calcio italiano ma soprattutto rappresentare una valida contropartita tecnica per Milinkovic Savic.
Non è infatti un segreto che la Juventus punti al centrocampista serbo. La società bianconera però non vorrebbe andare oltre i 25 milioni di euro per il “sergente” ma potrebbe inserire nell’operazione un forte sconto per Luca Pellegrini e giocatori che piacciono alla Lazio (Rovella e Kulusevki) e appunto Milik che la Juventus dovrà riscattare dal Marsiglia per 7 milioni di euro.