i ragazzi della primavera

Calciomercato Lazio : nuova idea per l’attacco: ecco di chi si tratta

La priorità della Lazio rimane cercare un vice Immobile

by Lazio Live TV
0 comment

Incontro Sarri – Lotito: spunta il nome di Milik

Calciomercato Lazio – La Lazio continua senza sosta a scandagliare il mercato. Una delle priorità sarà quella di rinforzare il reparto avanzato con l’inserimento di un nuovo attaccante che possa alternarsi con facilità a Ciro Immobile.

Come riporta il quotidiano “Il Messaggero” durante l’incontro avvenuto qualche giorno fa tra Maurizio Sarri e il Presidente Lotito, sarebbe spuntato fuori il nome di Arkadiusz Milik.

Maurizio Sarri avrebbe già avallato l’idea, contento di riabbracciare il centravanti polacco  dopo l’esperienza condivisa dai due a Napoli.

Milik sembra essere il profilo perfetto per la Lazio: esperienza nel calcio italiano ma soprattutto rappresentare una valida contropartita tecnica per Milinkovic Savic.

Non è infatti un segreto che la Juventus punti al centrocampista serbo. La società bianconera però non vorrebbe andare oltre i 25 milioni di euro per il “sergente” ma potrebbe inserire nell’operazione un forte sconto per Luca Pellegrini e giocatori che piacciono alla Lazio  (Rovella e Kulusevki) e appunto Milik che la Juventus dovrà riscattare dal Marsiglia per 7 milioni di euro.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich